Parrucchiere professionista per il tuo taglio di capelli

Come trovare il parrucchiere giusto per te. Il miglior parrucchiere vicino a te a Milano, secondo gli esperti. Come trovare un nuovo parrucchiere, secondo parrucchieri esperti. Parrucchiere Donna Milano Centro .

Questa è la domanda da un milione di dollari! Trovare lo stilista giusto può essere molto più difficile di quanto potresti immaginare. Tuttavia, se ti sei trasferito o se uno stilista è andato in pensione, sai che la lotta è reale. Segui questi quattro passaggi per trovare lo stilista perfetto per te!

1. Ricerca saloni locali a Milano e parrucchieri
Uno dei modi migliori e più autentici per trovare uno stilista al giorno d'oggi può essere attraverso i social media.
Ci sono così tante piattaforme di condivisione social che trovare uno stilista tramite Instagram potrebbe essere la risposta al nostro cuore – whoops, intendo capelli. Le due principali piattaforme social utilizzate da parrucchieri e saloni di Milano per pubblicare i propri lavori sono Facebook, Instagram e Pinterest. Accedi al tuo account e cerca e scorri diversi hashtag per trovare i parrucchieri vicino a te. Poiché gli hashtag raggruppano le foto per parola chiave, raccoglie e cura tutti coloro che hanno avuto una conversazione su un argomento specifico. Alcuni esempi di hashtag da cercare potrebbero assomigliare a questo: #matrixhair #houstonstylist #dallashhair #sandiegosalon – potrebbero anche essere più generali come #balayage #pixiecut #hairgoals ecc.

Mentre scorri centinaia di immagini che inondano il tuo feed (grazie all'hashtag della tua nuova migliore amica), seleziona le immagini che attirano la tua attenzione. Se pensi "Ehi, che bell'aspetto", fai clic su di esso. Ti porterà al profilo dello stilista o alla pagina bio dove potrai osservare da vicino il suo portfolio. Da qui, leggi la sezione commenti per le recensioni.

Non tutti quelli in cerca di un nuovo stilista a Milano sono coinvolti nella mania dei social media. Hai mai incontrato qualcuno che pensa che Snapchat sia solo il modo del governo per spiarci? Ok, forse è un po' esagerato, ma ehi, ecco perché i motori di ricerca come Google, Yelp e StyleSeat sono ottime risorse. Controlla le recensioni e sfoglia le foto di parrucchieri appassionati.

I social media possono essere considerati “il nuovo passaparola”, ma non dimenticare che esiste ancora il passaparola originale, perfetto per coloro che non sono esperti di tecnologia. Chiacchierare con amici e colleghi avviene in modo naturale e non si sa mai quali grandi risorse o idee possano avere.

Inoltre, se vedi capelli che rispecchiano i tuoi #hairgoals, ferma la ragazza o il ragazzo, fai loro un complimento e chiedi in quale salone vanno! Credimi, le persone sono onorate di fornire le informazioni del proprio stilista. Le persone vogliono che i loro capelli abbiano un aspetto impeccabile, ma è più del capello stesso. Nel corso degli anni, le persone formano un legame e un rapporto stretto con il loro parrucchiere: un complimento ai loro capelli la dice lunga sul loro parrucchiere e non vogliono altro che promuovere il loro amico e parrucchiere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *